Gavirate in rosa, buona la prima
Negozi aperti, musica e animazione vincono la minaccia del temporale tra le vie del centro. Giovedì prossimo si replica
Partenza con musica coriandoli e…nuvoloni a Gavirate per la quinta edizione di Gavirate Rosa Shopping.
L’iniziativa è organizzata dal comitato Commercianti Confcommercio di Gavirate in collaborazione con il comune e si svolge il 21 e 28 giugno e il 5 e il 12 luglio.
E questa sera, 21 giungo, la voglia di partecipare da parte dei gaviratesi e non ha vinto su quanti hanno alzato il naso all’insù indecisi sul da farsi per via della minaccia del temporale.
In moltissimi, già alle 21.30, ora d’inizio hanno riempito le strade del centro storico partendo dalla sommità di via XXV Aprile fin giù al comune, nella piazza Matteotti illuminata a giorno. Una cornice gradevole, di negozi aperti per lo shopping serale ha dato la possibilità di scoprire da vicino l’offerta del centro.
E alla fine, quello che sembrava un elemento di pericolo per la buona riuscita della manifestazione – il forte vento – si è trasformato in un punto di forza che ha rinfrescato i visitatori.
Si è potuto mangiare di tutto, dalla pizza al kebab, dalle salamelle al gelato, gustandosi dell’ottima musica live. I temi erano il rock, e in particolare gli anni 60’ con gruppi cover e revival che hanno animato la serata. L’appuntamento è per giovedì prossimo, il 28 giugno, quando saranno i fantastici anni 70’ a comandare le note rosa di Gavirate.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.