Giacomelli nuovo libero di Saronno
Ancora un acquisto per la squadra di Saja che ingaggia il 23enne ex Segrate, nell'ultima stagione in serie C. Chiofalo tornerà al ruolo originale di palleggiatore
Non si ferma il mercato di Saronno, che prosegue nella composizione della rosa in vista della prossima stagione di serie B2. L’ultimo arrivato è il libero Alberto Giacomelli, classe 1989: nell’ultima stagione ha giocato in C con la maglia di Segrate e proprio con la squadra gialloblu ha già acquisito una buona esperienza nei campionati nazionali. Giacomelli sarà dunque il nuovo libero a disposizione di Stefano Saja, mentre Chiofalo tornerà a ricoprire il ruolo originale di palleggiatore.
"Sono molto soddisfatto – dice il team manager Davide Bagatin – perché Alberto, nonostante la giovane età, vanta già esperienze importanti e sono certo che contribuirà al raggiungimento di grandi soddisfazioni per la nostra società".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.