“Il capogruppo Pdl ha copiato il discorso da internet”
L'accusa viene dal consigliere del Pd Andrea Civati
L’intervento del capogruppo Pdl sul bilancio è molto simile a un discorso pronunciato tempo fa dal sindaco Pd di Cernusco sul naviglio, alcuni passi poi coincidono e dunque ieri sera in consiglio comunale il consigliere di opposizione Andrea Civati ha affermato che il capogruppo Pdl Ciro Grassia l’aveva preso pari pari da internet. Non è la prima volta che accade in politica, ma la circostanza di ieri ha suscitato curiosità tra i consiglieri. Ecco il testo che ha "ispirato" Grassia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.