Multe? No sconti “elettrici”
Singolare iniziativa di un rivenditore di veicoli ecologici a zero impatto ambientale che ha il punto vendita a Gazzada Schianno. Sul parabrezza un volantino che sembra una sanzione
“Multati” perché non usano l’auto elettrica…Una trovata pubblicitaria, niente di più ma chissà che spavento si son presi quegli automobilisti che si sono trovati il fogliettino rosa sul parabrezza. L’idea è “firmata” Voltmotion un rivenditore di veicoli ecologici a zero impatto ambientale che ha il punto vendita a Gazzada Schianno.
Nel weekend 5000 vetture di tutta Varese e della Provincia si sono ritrovate con il fogliettino rosa sul parabrezza nel weekend. Anche se per qualche minuto, probabilmente, gli automobilisti sono sbiancati per poi rendersi conto che le sanzioni non erano state inflitte dalla Polizia Locale e che nessuno dovrà pagare un euro. Anzi: se gli automobilisti si recheranno nella sede di Voltmotion a Gazzada e presenteranno “la sgradita sorpresa” trovata sul parabrezza della propria auto, avranno diritto a uno sconto del 5% sul prezzo del veicolo elettrico, sia che si tratti di una e-bike (le bici elettriche di nuova generazione), sia di un’autovettura o di uno scooter elettrico.
Voltmotion collabora ormai dal 2010, anno in cui ha iniziato a lavorare nel campo dell’elettrico, con i più importanti marchi di auto e moto specializzate nelle nuove tecnologie eco-sostenibili, come Birò e Tazzari per quanto riguarda i veicoli a quattro ruote e Lukas, Aspes, Wings e molti altri per le due ruote.
Voltmotion è un marchio giovane, intraprendente e determinato ad entrare in un mercato ancora difficile e pionieristico sotto molti punti di vista. Sono in costante ricerca ed aggiornamento, al momento infatti hanno stretto i primi contatti con Renault per la tanto attesa Twizy che ha già rivoluzionato il mercato europeo e che forse verrà presentata a settembre.
Molte le partecipazioni sul territorio, la prima sarà all’Albizzate Valley Festival (28 giugno/1 luglio) che, proprio quest’anno, ha scelto di avvicinarsi al tema dell’eco-sostenibilità, motivo per il quale Voltmotion ha scelto di essere presente tutti e quattro i giorni con uno stand. Ma aaranno anche sponsor del Gash Music festival di Gazzada per stimolare ed incentivare una mobilità giovane, nuova ed economica. (Per informazioni: Voltmotion, piazza San Bernardino 5/a a Gazzada Schianno, aperta dal lunedì al venerdì tutti i pomeriggi dalle ore 14.00 alle ore 19.30 e il sabato sia al mattino, dalle 9.30 alle 12.30, sia al pomeriggio dalle 15.30 alle 19.30, telefono 0332 1692683, e-mail: info@voltmotion.it ,www.voltmotion.it)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.