Uomo travolto dal treno in stazione FS

È successo alle 12.18, coinvolto il treno Suburbano Varese-Treviglio, che fermava in stazione. L'uomo è stato visto saltare in mezzo ai binari

Un uomo di 45 anni è stato travolto dal treno sui binari della stazione di Busto Arsizio RFI (Ferrovie dello Stato): è successo alle 12.18, sul posto è intervenuto il 118 per prestare soccorso, ma non c’è stato nulla da fare.
Il treno coinvolto è il 23027, un Suburbano Varese-Treviglio che stava per effettuare fermata in stazione. L’uomo era nascosto dietro ad un casellino all’ingresso verso Nord della stazione, si è gettato sotto al treno mentre questo stava entrando in stazione.

Galleria fotografica

Si butta sotto il treno in stazione a Busto 4 di 4

La circolazione ferroviaria non è sospesa: poiché l’incidente è avvenuto in stazione, le ferrovie possono utilizzare gli altri binari per smistare il traffico di treni da e per Varese, Domodossola e Luino. Si sono registrati ritardi intorno ai 10-15 minuti su alcuni treni che erano già in avvicinamento alla stazione di Busto al momento del tragico fatto. I viaggiatori a bordo del treno coinvolto nell’incidente sono stati invece trasbordati su un treno successivo, informa l’ufficio stampa di Trenord.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 22 Giugno 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Si butta sotto il treno in stazione a Busto 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.