Varese – Sampdoria, biglietti polverizzati e stadio tutto esaurito
Saranno circa 10 mila i tifosi del Varese che proveranno a spingere i biancorossi verso la vittoria. A tifare Samp saranno in 1111, stipati nel settore ospiti
Sono volati via in una mattinata. I 1270 biglietti messi in vendita oggi, giovedì 7 giugno, sono finiti poco dopo le 15.30, polverizzati dalla grande voglia di Varese dimostrata da tifosi e appassionati che hanno fatto di tutto per esserci sabato 9 giugno, quando alle 20.45 comincerà la sfida di ritorno della finale playoff contro la Sampdoria, 90 minuti che valgono la serie A. Saranno circa 10 mila i tifosi del Varese che proveranno a spingere i biancorossi verso la vittoria, tappa obbligata verso l’olimpo del calcio italiano. A tifare Samp saranno in 1111, stipati nel settore ospiti. In questi due giorni di vendita libera ci sono state lunghe code, attese infinite (anche 5 ore nella giornata di ieri, mercoledì 6 giugno) e qualche problema al sistema di gestione dei biglietti (a Gallarate è mancata la carta e non si è riusciti a stampare i ticket richiesti). La speranza dei tifosi è questa attesa venga ripagata sabato sera, quando i sogni lasceranno spazio alla realtà del campo.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.