Incendio in cantiere nautico
A fuoco due barche a motore di cinque metri. Fiamme spente dai vigili del fuoco
Paura questa mattina in un cantiere nautico di Angera in via Buschera.
Due barche hanno preso fuoco, sembra per problemi di natura elettrica in un piccolo hangar per il rimessaggio.
Le imbarcazioni, una volta preso fuoco sono state portate fuori dalla struttura e il personale ha tentato di spegnere l’incendio senza riuscirvi.
Nel frattempo una partenza dei vigili del fuoco del distaccamento di Somma Lombardo raggiungeva il luogo dell’incendio e veniva a capo delle fiamme.
Bruciate in tutto due imbarcazioni a motore di circa 4,5 – 5 metri. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri e il 118.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.