Il Prealpino brilla a Somma Lombardo
La tappa del Ciclovarese Challenge per i Giovanissimi vinta dalla squadra di Besnate davanti a Orinese e Busto Garolfo
Si è disputata domenica scorsa la seconda prova della Ciclovarese Challenge per la categoria Giovanissimi, ospitata a Somma Lombardo grazie al Velo Club Sommese che ha promosso il 18° Gran Premio Lions Club.
Ben 143 i piccoli atleti in gara, agli ordini di Silvio Pezzotta che ha fatto da direttore d’eccezione dell’evento. Il prestigioso trofeo per società è stato assegnato al Gruppo Sportivo Prealpino che ha preceduto l’Orinese e la Sc Busto Garolfo. Prealpini e orinesi si sono aggiudicati due vittorie a testa; i valcuviani con Zampieri e Arioli, i besnatesi con Guzon e Tosetto mentre gli altri successi hanno premiato Rossetti (Besanese) e Bauccio (Busto Garolfo). Nelle graduatoria generale di Ciclovarese Challenge al comando è sempre la Polisportiva Besanese con 109 punti seguita dal Prealpino con 101 e dall’Orinese con 67. Domenica prossima, 5 agosto, terza tappa a Quinzano di Sumirago a cura delle Ciclistica Sumiraghese. Ecco i vincitori delle diverse sottocategorie.
G1: 1) Matteo Zampieri (S.C. Orinese)
G2: 1) Claudio Rossetti (Pol. Besanese)
G3: 1) Alessio Bauccio (Busto Garolfo)
G4: 1) Federico Tosetto (G.S. Prealpino)
G5: 1) Federico Arioli (S.C. Orinese)
G6: 1) Noel Guzon (G.S. Prealpino)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.