Oltre 50 multe alle auto che impedivano la pulizia stradale
Blitz della polizia locale dopo le segnalazioni degli addetti alle pulizie: in poche ore 52 contravvenzioni da 39 euro
Oltre 50 multe alle auto che impedivano la pulizia della strada. Per la precisione 52 multe, comminate nelle mattine di lunedì e martedì alle automobili hanno ignorato i divieti di sosta posizionati per permettere la pulizia delle strade cittadine. Dopo le segnalazioni degli addetti alle pulizie, gli agenti della polizia cittadina hanno deciso di agire per cercare di fronteggiare la situazione. Ed ecco scattate le multe di 39 euro l’una.
Le zone che sono state controllate in questi due giorni sono state la Cassina Ferrara e il al quartiere Prealpi, da via Strà Favia a via Toti, oltre alla vicinanza del centro storico in via Bainsizza, Stampa Soncino e Petrarca. I controlli assicurano che proseguiranno anche nei prossimi giorni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su A Carnago Fratelli d'Italia attacca il "pendolarismo" del consigliere di Forza Italia
GrandeFratello su Il centrosinistra lancia il "Patto per Varese": coalizione aperta e candidato entro fine anno
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.