Una nuova sede per Confartigianato
Nel nuovo centro commerciale, in via Ambrogio Colombo, le imprese potranno trovare un punto di riferimento per le proprie esigenze
Aiutiamo le imprese a crescere”. E per farlo, Confartigianato Varese ha aperto la sua nuova sede di Gorla Minore in via Ambrogio Colombo 56/G (1° piano), proprio nella nuova sede del Centro Commerciale. La nuova sede di Gorla Minore sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 13.00. Per informazioni o appuntamenti telefonare allo 0332.256111 o al numero verde 800 650595.
Da lunedì 3 settembre, quindi, in provincia di Varese ci sarà un altro punto di riferimento con il quale l’Associazione varesina rinnova il suo impegno nei confronti delle imprese del nostro territorio.
Una sede nella quale l’impresa può trovare assistenza puntuale e adatta alle sue esigenze in fatto di amministrazione del personale e paghe (il lunedì, martedì e giovedì), fisco e contabilità (il lunedì, mercoledì e venerdì), ambiente, sicurezza, medicina del lavoro e credito (il martedì e giovedì). Ed è proprio alla richiesta di finanziamenti e liquidità che Confartigianato Varese dà la maggiore attenzione grazie al suo servizio credito. Linee dedicate all’impresa e personalizzate per far fronte a qualsiasi esigenza nel breve, medio e lungo termine.
Una nuova sede, quindi, per essere sempre più vicini agli imprenditori e per dare loro un “centro” territoriale dove confrontarsi e trovare informazioni e risposte in tempo reale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.