Il lato “Fashion” del canottaggio
Superman, bandiere dell'Europa e persino inquietanti fasci di muscoli: ecco le tutine da canottieri più trendy in mostra negli stand degli europei
Anche il canottaggio ha il suo lato fashion: lo possono vedere
tutti coloro che faranno una capatina alla Schiranna in questo weekend, in cui si svolgono gli europei di questa disciplina.
Tra gli stands visitabili, ce ne sono infatti un paio di "moda dedicata" che colpisce la fantasia anche dei non atleti.
Non solo perchè le tutine aderenti degli sportivi sono fatte per i loro fisici statuari, ma soprattutto perchè anche in questo sport si comincia a indulgere all’eccentricità.
E se è comprensibile che sia in vendita una tutina con le stelle dell’Europa, un po’ più ambiziosa – anche se indubbiamente spiritosa – è quella con la "s" di Superman: ottima però da regalare al fidanzato che si sta cimentando nello sport per incoraggiarlo. Più inquietante invece, anche se decisamente originale, quella che simula i fasci di muscoli: proprio quelli che si trovano nelle tavole dei libri di anatomia. Fa un po’ "Csi" ma, una volta indossata, non se ne può più sbagliare uno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.