Banchetti per la vendita di “una tegola”
Grande festa all'asilo per la festa dei nonni. Nell'occasione sono stati ringraziati i volontari di "LucaXsempre" e il comitato che prosegue nella raccolta fondi "pro tetto" dell'asilo
Anche l’Asilo di Luvinate, in occasione della Festa dei Nonni, ha voluto celebrare i propri "angeli custodi" con una grande festa. I bambini hanno così raccontato una filastrocca e recitato diverse poesie, donando una cornice fatta proprio da loro con la pasta o le conchiglie.
Durante l’incontro sono stati anche ringraziati i volontari di LucaXsempre -associazione di giovani luvinatesi nata in ricordo dell’amico Luca Vicenzi – che ha donato anche per quest’anno 2000 € a favore dell’Asilo, fondi raccolti in occasione del torneo estivo svoltosi il giugno scorso ed arrivato alla terza edizione.
Intanto proseguirà sabato e domenica a cura del Comitato Amici dell’Asilo la campagna "Adotta una tegola", per sostenere i lavoro di sistemazione del tetto affrontati durante l’estate: anche con una donazione di 5 euro, si aiuterà a comperare una tegola entrando così a far parte degli Amici dell’Asilo e così continuare a sostenere questa importante ed essenziale realtà educativa. I banchetti a cura dei volontari saranno allestiti sul piazzale della Chiesa e presso il Parco del Sorriso nella giornata di domenica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.