Bella giornata, funghi e castagne: e a Brinzio si finisce in coda
I lettori, via twitter e Facebook, ci hanno segnalato code lunghissime in rientro a varese nel tardo pomeriggio, sulla strada del Brinzio. Ma niente incidenti: solo molte persone di ritorno dalla gita

Poi sono arrivate anche le segnalazioni dei lettori della nostra pagina di Facebook: se Elena se l’è cavata per un pelo «siamo venuti via giusto in tempo … verso le 17 c’era già un po’ di coda ….. tra cercatori di funghi e mangiatori di castagne ma anche polente e funghi … ora saran tutti in coda con la pancia piena» Antonio azzarda anche un motivo: «Sono stato al Brinzio alla Castagnata e c’era tantissima gente, immagino in gran parte proveniente da Varese: quando sono venuto via, ho visto il parcheggio svuotarsi in brevissimo tempo, quindi probabilmente molte di queste persone se ne sono andate quasi contemporaneamente…sommando questa folla al traffico usuale, credo si spieghi la coda…».
La polizia stradale, interpellata, ha confermato che non ci sono stati incidenti: si è trattata quindi, evidentemente di una "coda da funghi".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.