“Border Quartet” in concerto
L'appuntamento è per sabato 27 ottobre, alla Parrocchia S. Massimiliano Kolbe. Sul palco Roberto Rossi trombone, Marco Bianchi vibrafono Stefano Dall’Ora contrabbasso e Silvano Borzacchiello batteria
Concerto alla Parrocchia S. Massimiliano Kolbe di Viale Aguggiari 140 a Varese sabato 27 ottobre, alle 21. Protagonista dell’evento sarà il “Border Quartet” con Roberto Rossi trombone, Marco Bianchi vibrafono Stefano Dall’Ora contrabbasso e Silvano Borzacchiello batteria. Ingresso 8 euro.
Questa formazione è nata con l’intento di creare una personale linea stilistica e soprattutto un suono particolare. Contrabbasso e batteria sono alla base del motore ritmico di gran parte dei Jazz Combos. Il trombone ed il vibrafono, invece, sono decisamente meno usuali. La combinazione insolita di questi strumenti offre all’ascoltatore una grande varietà di timbri ed un’ampia gamma espressiva. Oltre alla ricerca sul sound, Border Quartet si propone con un repertorio di brani originali e standards sapientemente elaborati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.