Disegno e acquarello, il laboratorio è con la S.o.m.s.
L'appuntamento è per domenica 21 ottobre, alla sede di Viggiù
"Fai…anche tu alla Soms". É questo il titolo della giornata organizzata dalla S.o.m.s, Società Operativo di Mutuo Soccorso, domenica 21 ottobre organizza nella sede di Viggiù, in Piazza Artisti. Durante il pomeriggio infatti, si terrà il laboratorio d’arte narrato e guidato dal titolo “La storia di Martino Longhi di Viggiù”. Un laboratorio che permetterà ai più piccoli di provare il disegno a matita, acquarello, carboncino, modellato. L’evento avrà inizio alle 15, per maggiori informazioni 349. 77 33106- 34984 31 534.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.