Ascom e Poste parlano di cultura d’impresa
L'incontro si terrà nella sede dei commercianti lunedì 3 dicembre
L’Associazione Commercianti di Busto Arsizio e Poste Italiane organizzano nella mattinata di lunedì 3 dicembre, a partire dalle 10,00 presso la sede dell’Associazione in Via Machiavelli 5, un convegno per affrontare da diverse angolature il tema della cultura d’impresa.
Partendo da temi d’attualità e dalla situazione economica reale si intende approfondire l’analisi delle effettive esigenze della categoria, condividendo riflessioni e proposte che consentano di agevolare e sostenere concretamente l’attività degli imprenditori.
Poste Italiane, che quest’anno taglia il traguardo dei 150 anni di attività, si propone quale interlocutore in grado di fornire soluzioni integrate ed innovative, nell’ottica di sostegno allo sviluppo dell’operatività e della creazione delle condizioni migliori per favorire lo sviluppo del sistema-Paese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.