Carabiniere aggredito durante un arresto
Un nordafricano voleva evitare un controllo, lussazione della spalla per il militare
Un nordafricano è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale a lesioni. Questa mattina, venerdì 9 novembre, in piazza Repubblica a Varese, ha colpito un carabiniere che stava visionando un sacchetto gettato a terra dall’uomo. È avvenuto durante un controllo, i due carabineri in piazza sospettavano potesse contenere droga e hanno controllato. Ma l’uomo li ha aggrediti. Il carabiniere si è lussato una spalla, guarirà in un mese.
L’arrestato ha 43 anni e aveva con sè 5 grammi di hashish. E’ stato arrestato per "detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente" e "violenza e resistenza a pubblico ufficiale".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.