Cava stralciata, il comitato fa festa
L'appuntamento, a cui sono invitati tutti i sostenitori ed i simpatizzanti della causa, è per domenica 11 novembre
«Lo stralcio della cava Nidoli – Italinerti deciso dal Consiglio Regionale a fine settembre merita di essere festeggiato». A pensarlo è il Comitato che per mesi e anni ha coinvolto cittadini, associazioni ed enti locali nella battaglia a tutela del territorio. L’appuntamento, a cui sono invitati tutti i sostenitori ed i simpatizzanti della causa, è per domenica 11 novembre a Cantello. Dalle 14.30 piazza Libertà ospiterà un pomeriggio con intrattenimento musicale e animazione per bambini. Ad allietare corpo e spirito ci penseranno cioccolata calda, vin brulè e castagne offerti dal Comitato stesso. La manifestazione sarà preceduta alle 13.30 da una biciclettata guidata dal Sindaco di Cantello con partenza dal piazzale del cimitero e arrivo in piazza Libertà, attraverso i boschi della collina Trescali.
In caso di pioggia l’iniziativa si svolgerà all’interno della palestra comunale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.