Celebrazioni per il 4 novembre a Cantello

Ritrovo alle ore 9.35 in piazza Monte Grappa

Il Comune di Cantello, in collaborazione con l’Associazione Combattenti e Reduci, la Società Operaia ed il Gruppo Alpini, e con la partecipazione degli alunni dell’Istituto Comprensivo di Cantello presenta la Celebrazione del IV Novembre, per ricordare i caduti di tutte le guerre e per sottolineare il valore della pace.

Il programma della manifestazione di domenica 4 Novembre è il seguente:
ore 9,45: ritrovo presso piazza Monte Grappa, alzabandiera, commemorazione dei caduti e saluto delle Autorità; partenza del corteo verso il Cimitero con posa della corona in Largo Lanfranco da Ligurno;
ore 10,30: al Cimitero deposizione della corona presso la cappella del Milite Ignoto e celebrazione della S. Messa;
ore 11,30: rinfresco allestito presso la sede della Società Operaia – Via Turconi.

I momenti più significativi della manifestazione saranno allietati dall’accompagnamento musicale eseguito dagli alunni dell’Istituto Compresivo di Cantello.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 02 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.