“Ciclo, riciclo e triciclo” e si va a teatro
L'appuntamento è per domenica 18 novembre, al Cinema Teatro Nuovo, con il Gruppo Alcuni di Treviso
L’Associazione Progetto Zattera all’interno del Festival di Teatro "Impronte" presenta, domenica 18 novembre, presso il Cinema Teatro Nuovo di Viale dei Mille, 39 a Varese alle ore 16.00, il Gruppo Alcuni di Treviso con lo spettacolo "Ciclo, riciclo e triciclo".
Idea, insieme a Calzino e Blublù, si trova trasportata nel regno di Re Pennino, Signore dei giganti racconta-fiabe. Il giorno del compleanno di Re Pennino, Maga Cornacchia, che vuole conquistare il suo regno, regala al Re un quaderno magico, che subito prende fuoco incendi ando e distruggendo le riserve di carta. Come farà ora a scrivere la sua fiaba quotidiana? Idea, Calzino e Blublù verranno in aiuto del Re. I rifiuti sono una risorsa! I mitici Cuccioli ci raccontano l’importanza dei gesti quotidiani per preservare l’ambiente.
Lo spettacolo è adatto ad un pubblico dai 3 anni in su…
Ingresso Eur. 6,50 a spettatore (i bambini sotto i 3 anni gratis!)
Come ogni anno è gradita e consigliata la prenotazione ai seguenti contatti:
Tel. 349/3281029 (Noemi) 338/7547484 (Martin)
Mail: prenotazionezattera@libero.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
GrandeFratello su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
ClaudioCerfoglia su Viale Aguggiari, il Demanio mette all’asta l’ex stazione del tram: un pezzo di storia varesina in cerca di futuro
pzellner su Tra i rifiuti nel lago di Varese riemergono anche decine di vecchi sci: superlavoro dei volontari alla Darsena di Cazzago
GrandeFratello su Un nuovo parcheggio a Sant'Ambrogio di Varese: è partito l'iter per uno spazio nell'ex campo da basket









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.