Novità sul film “Il Pretore”: l’incontro è alla Camera di Commercio
Venerdì 16 novembre una data importante per il progetto del film che la società di produzione Chichinscì, creata dall’attrice luinese Sarah Maestri, sta realizzando
Quella di venerdì 16 novembre sarà una data importante per il progetto del film “Il Pretore” che la società di produzione Chichinscì, creata dall’attrice luinese Sarah Maestri, sta realizzando avendo acquistato i diritto del romanzo “Il Pretore di Cuvio” di Pero Chiara. Durante un incontro con imprenditori del territorio, fissato alle 14.30 in una sala messa a disposizione dalla Camera di Commercio, verranno illustrate delle modalità di sponsorizzazione particolarmente interessanti, legate alle opportunità di tax credit per le imprese della provincia di Varese. A entrare nel merito sarà il giurista Luca Sartorio, docente all’Università di Pavia. All’incontro parteciperà anche Eliana Miglio, altra attrice luinese che verrà ufficialmente presentata nel ruolo della contessa Armandina Cazzola in Regner de Montfleury. Quarant’anni, si finge contessa, in realtà è figlia di emigrati italiani della Val Marchirolo di cognome Cazzola. Bellissima, è un’ex prostituta con aspirazioni d’attrice. Il protagonista del romanzo, il pretore Vanghetta, perde la testa per lei indebitandosi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.