Tecnologia e tradizione per innovare arredando
L'arredamento costruito su misura da Habitare soddisfa un numero sempre maggiore di architetti, progettisti e clienti, grazie a un ingegno progettuale in costante evoluzione
Habitare: innovazione, tecnologia, tradizione per prodotti on demand. In un momento di standardizzazione spinta e di appiattimento progettuale nel settore dell’arredo, Habitare è riuscita a cogliere e soddisfare con successo la crescente domanda di prodotti su misura, con innovazione tecnologica.
La seconda generazione dell’azienda tradatese, composta dai fratelli Felice, Fausto e Cesare Boga, ha voluto preservare la capacità e l’inventiva artigianale del padre Emilio, attualizzandola su prodotti molto particolari. Il palcoscenico di Habitare è attualmente nazionale ed internazionale. Un numero crescente di architetti hanno così commissionato prodotti speciali che difficilmente avrebbero potuto reperire sul mercato.
Questa risorsa consente al progettista di poter trovare, non solo un esecutore valido, ma un feedback che, vista l’esperienza pluridecennale, consente di rendere effettivamente producibili i prodotti. Per info, per preventivi inviare richieste scrivere a: habitaredesign@habitare.com
Un occhio attento non potrebbe non osservare come in molte realizzazioni alberghiere glamour, sono presenti prodotti di Habitare che, in questa partership, sa garantire la riservatezza dell’ingegno progettuale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.