Una serata contro la violenza sulle donne
Si terrà martedì 27 novembre e vedrà in scena lo spettacolo di danza dal titolo "VVV Voce del Verbo Violare" e la presentazione dello Sportello Antiviolenza
Martedì 27 novembre, alle 21, al Teatro Sociale di Busto Arsizio andrà in scena lo spettacolo di danza di Antonella Colombo dal titolo "VVV Voce del Verbo Violare", evento conclusivo della "Campagna del Fiocco Bianco" finalizzata alla sensibilizzazione contro la violenza sulle donne. Lo spettacolo è promosso dall’associazione E.vA Onlus ed è patrocinato dai Comuni di Legnano, Castellanza e Busto Arsizio. Durante la serata sarà presentato lo Sportello Antiviolenza di via Spallanzani 22, a Legnano, progetto realizzato dalla Cooperativa CTA e finanziato dal Piano di Zona Legnanese e dalla Fondazione Ticino Olona. I biglietti dello spettacolo sono in vendita presso l’Ufficio Cultura del Comune di Legnano, in via Cavour 3, al costo di 10 euro da lunedì a giovedì dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.30 – venerdì dalle 9.00 alle 12.30. Il venerdì pomeriggio ed il sabato, orario continuato, presso la Biblioteca Civica "A. Marinoni", sempre in via Cavour, 3.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.