Addio a Lamberto Lamberti capitano d’industria
Sabato 5 gennaio, nel pomeriggio, all’età di 90 anni si è spento uno dei protagonisti dell’industria varesina. Guidò l'azienda chimica in un periodo di importanti investimenti
Lamberto Lamberti ha lasciato per sempre la sua famiglia e la sua azienda. Sabato 5 gennaio, nel pomeriggio, all’età di 90 anni uno dei protagonisti dell’industria varesina si è spento all’ospedale Umanitas di Rozzano.
La sua straordinaria carriera industriale cominciò nel 1947 quando entrò in ditta e la guidò negli importanti investimenti a cavallo tra gli anni Quaranta e Cinquanta. A lui sono succeduti nel 1975 i figli Paolo e Carlo Lamberti.
Lamberto Lamberti viveva nella sua casa ad Albizzate con la moglie Carmela Bossi, i funerali si sono celebrati nella mattina di mercoledì 9 gennaio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.