Ecco i guadagni di assessori e consiglieri
Il link per entrare nel sito del comune e togliersi tutte le curiosità
Volete sapere quanto guadagnano e cosa possiedono i consglieri comunali e gli assessori? E’ il vostro momento. Il Comune informa che sul sito www.comune.varese.it sono stati pubblicati i redditi 2011 di assessori e consiglieri comunali, ai sensi del Decreto Legge 12 ottobre 2012, n. 174.
Intanto vi diciamo che il "Paperon de Paperoni" dei consiglieri comunali è Alberto Roggia con 312 mila euro di reddito imponibile mentre all’ultimo posto si piazza Luca Conte con 14.830 euro, un soffio sotto Alberto Niada penultimo con 14.860 euro. Tra i possessori di immobili la fa da padrone Giulio Moroni che dichiara la proprietà totale di ben 22 immobili.
Nella squadra digoverno, invece, chi dichiara di più è il sindaco Attilio Fontana con un reddito imponibile di oltre 344 mila euro mentre il reddito imponibile più basso dichiarato è quello di CArlo PIatti con soli 21.879 euro. Anche nella classifica dei beni immobili primeggia il sindaco con 14 immobili al 100% e 9 al 50%
Si può accedere dall’home page, sezione Trasparenza, valutazione e merito o con il seguente link:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.