Il carnevale c’è, anche se dimezzato

Nonostante le difficoltà Busto festeggerà con un'unica sfilata il carnevale che si terrà il 16 febbraio. A breve altre novità

Una buona notizia, soprattutto per i più piccoli, le famiglie e per chi apprezza e partecipa alle feste tradizionali e popolari della Città.  Grazie infatti all’impegno e alla disponibilità delle realtà culturali e sociali che fanno parte della grande rete di associazioni del territorio, coordinata dall’Amministrazione Comunale, anche quest’anno Busto potrà festeggiare il Carnevale, nonostante qualche difficoltà.
Pur con qualche novità, ma non mancheranno le sorprese, sarà infatti organizzata la tradizionale sfilata di carri allegorici, gruppi folkloristici, bande che ogni anno regala attimi di divertimento e di evasione.  Per ora anticipiamo soltanto che alla sfilata sarà dedicata un’unica giornata, il 16 febbraio, e che non mancheranno altri momenti di spensieratezza, rivolti soprattutto ai bambini, nelle giornate precedenti il sabato grasso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 25 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.