“Il gioco d’azzardo ci riguarda tutti”

Daniela Capitanucci spiega che nel 2011 la nostra provincia occupava il decimo posto in Italia per soldi giocati, con 1miliardo e 200mila euro (procapite 1446 euro)

Nel 2011 la nostra provincia occupava il decimo posto in Italia per soldi giocati, con 1miliardo e 200mila euro (procapite 1446 euro).
Non dite che non vi riguarda se non giocate. Chi ha speso anche la nostra parte ha famiglia, amici, colleghi, fornitori, clienti. Ad es. se il vostro amministratore di condominio fosse un giocatore patologico, non lo avrebbe scritto in faccia. Ma credete, prima o poi la faccenda travolgerebbe anche voi. Ecco perché la società civile dovrebbe mobilitarsi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.