La Pro Patria a Rimini vuole divertirsi
I tigrotti, neve permettendo, scenderanno in campo al "Romeo Neri" alle 14,30 di domenica 20 per la terza giornata di ritorno. Firicano ritrova Bonfanti, Polverini e Calzi, ma perde Cozzolino
Terza giornata di ritorno del campionato di Seconda Divisione di Lega Pro e terza gara impegnativa per la Pro Patria, che scenderà in campo domenica 20 gennaio alle 14,30 allo stadio “Romeo Neri” di Rimini, per affrontare, dopo Savona e Alessandria, una squadra di tutto rispetto, nonostante la situazione di classifica.


PERICOLO NEVE – In settimana sul terreno di gioco del “Romeo Neri” è scesa una lieve coltre di neve che ha ricoperto il manto erboso. Tra sabato e domenica in Riviera è prevista pioggia, che dovrebbe riuscire a mandare via la neve rimasta sul rettangolo di gioco, facendo così svolgere regolarmente la gara. Se invece così non fosse ci sarebbe il serio rischio di rinvio; il secondo per la Pro Patria, che deve ancora recuperare la gara contro il Monza.
Rimini – Pro Patria (probabili formazioni):
Rimini (4-2-3-1): Scotti, Palazzi, A. Brighi, Rosini, Vittori; Maita (Onescu), M. Brighi; Spighi, Taddei, Baldazzi; Maio (Zanigni). All.: D’Angelo
Pro Patria (4-3-1-2): Sala; Bonfanti, Nossa, Polverini, Pantano; Bruccini, Calzi, Viviani; Giannone; Serafini, Cozzolino. All.: Firicano.
Arbitro: sig. Barone di Firenze (Servilio e Cipolloni).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.