Missione compiuta: i vostri 640 desideri sono nel falò
siete stati davvero in tanti a partecipare a questa "domanda collettiva di intercessioni" che sta diventando una vera e propria tradizione di Varesenews nella giornata del falò di Sant'Antonio. Ora tocca al fuoco...
Erano ben 640 i "bigliettini per sant’Antonio" che ci avete affidato, scrivendo nei nostri commenti. Sono 64 i fogli che abbiamo stampato e poi messo in un vassoio di cartone.
Insomma, siete stati davvero in tanti a partecipare a questa "domanda collettiva di intercessioni" che sta diventando una vera e propria tradizione di Varesenews nella giornata del falò di Sant’Antonio. Avete chiesto di tutto: dall’amore allo scudetto per la Cimberio, dal lavoro (sono stati tantissimi…) alla salute per i famigliari, da un bimbo a qualche soldino in più.
La missione è compiuta: ora i vostri desideri sono affidati al santo dalla barba bianca, ora tocca a lui, con la speranza che possa esaudirvi tutti. A voi non resta altro che controllare che bruci bene il falò: se non potrete essere in piazza della Motta, seguitelo dalla nostra diretta: televisiva, qui sotto, oppure twitter, nell’articolo che unisce i vostri messaggi con l’hashtag #falòvarese2013.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.