Cioccolandando: un grande successo l’edizione 2013

Oltre tremila persone, 2200 tazze dedicate vendute, 700 chilogrammi di cioccolata calda forniti, 17 chili di cioccolatini mangiati, 2000 piadine alla Nutella spalmate

La tazza di CioccolandandoE’ stato un successone, Cioccolandando 2013.
2200 tazze dedicate vendute, 700 chilogrammi di cioccolata calda forniti, 17 chili di cioccolatini mangiati, 2000 piadine alla Nutella spalmate.

«Impossibile dire quante persone hanno partecipato, ma ad occhio c’erano almeno 3000 persone se non di piu». Gli organizzatori sono soddisfattissimi della giornata di domenica scorsa, 3 febbraio 2013, che ancora una volta ha portato nel piccolo paese di confine migliaia di persone.

«Un’altra nota positiva è che abbiamo notato una grandissima civiltà nei partecipanti, educazione, pazienza e rispetto per i luoghi del nostro piccolo paese  – ha sottolineato l’assessore Gianni Fantinato –  E’ stato un successo completo, anche in questo senso».

L’ultimo atto è ora "Cioccografando" il concorso fotografico sulla giornata di Cioccolandando, per cui sono ancora aperti i termini: la consegna delle foto può avvenire infatti entro il 12 febbraio 2013.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.