“Ex macello, lo sgombero non può essere fatto dal Comune”
Parole del sindaco Luciano Porro che risponde così a Lara Comi, coordinatrice provinciale del Pdl che è tornata ad attaccare il primo cittadino sull'occupazione dell'ex macello civico
«Capisco che siamo in campagna elettorale e che il partito dell’europarlamentare sia in difficoltà ma non capisco perchè si continui su certe polemiche che alzano inutilmente i toni». Parole del sindaco Luciano Porro che risponde così a Lara Comi, coordinatrice provinciale del Pdl che è tornata ad attaccare il primo cittadino sull’occupazione dell’ex macello civico, dove vivono da alcuni mesi un gruppo di giovani che si definiscono "Comitato autorganizzato saronnesi senza casa".
«Non ho mentito ed ho mantenuto le promesse fatte – prosegue Porro -. L’Amministrazione ha fatto tutti i passi necessari per ripristinare la legalità. Manteniamo la riservatezza che si deve avere in queste situazioni ma abbiamo fatto tutto quanto prevede la normativa. E sbaglia l’europarlamentare quando dice che lo sgombero può essere fatto dall’Amministrazione. Modi e tempi sono decisi delle forze dell’ordine. Comunque lo ribadisco ancora: questa Amministrazione ha fatto tutto quello che era in suo potere fare per quanto riguarda l’occupazione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.