In centinaia per le sciate con “Ski for Fun”
Un successo le prime due uscite dell’associazione allo Splugen con tre pullman e venti macchine partite dalla città degli amaretti
Domenica 27 gennaio e 3 febbraio si sono svolte la seconda e terza uscita dello Ski for Fun di Saronno. «Splugen ha accolto i tre autobus e le venti macchine private arrivate con un giornate meravigliosa il 27, un po’ ventosa, leggermente fredda, sicuramente con poco sole il 3 – commentano dall’associazione saronnese che raccoglie centinaia di appassionati -. Ma la festosa ed ottima compagnia, la voglia di sciare assieme hanno come d’incanto fatto superare qualsiasi timore e proiettato tutti sulle piste. Il sorriso di molti ha aiutato a rendere tutto quasi perfetto».
«Grazie all’aiuto di tutti, alla comprovata professionalità dei maestri della scuola sci Lugano i vari gruppi si sono riconosciuti, formati in un baleno ed immediatamente partiti per godersi le giornate – proseguono i responsabili dell’associazione -. Nel breve tratto di pista del tappeto abbiamo avuto molte scivolate e cadute, di piccoli e meno piccoli, nessun rimbalzo e sconforto. Tutti sorretti dalla voglia di imparare, ogni scivolata era un trampolino per riprendere con più determinazione per migliorare le proprie capacità e lo stile. Mentre si stanno ancora assaporando le belle domeniche trascorse eco che si presenta la prossima novità: il 17 febbraio lo sci club farà tappa a Savognin alla scoperta di nuovi luoghi, nuovi spazi e nuove piste lunghissime, bellissime, larghissime, facilissime. Anche per questo continuano le iscrizioni al sodalizio. Ritrovo nella nostra sede al mercoledì presso il bocciodromo di via Piave, 1 a Saronno».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.