Piazza Risorgimento “buia”, contattata l’Enel
Una parte dei punti luce non funziona, il Comune spiega che è già stata fatta la segnalazione all'Enel e raccomanda attenzione
Piazza Risorgimento un po’ più buia del solito in questi giorni: a causa della rottura a un componente dell’impianto elettrico che garantisce l’illuminazione della piazza – spiega una nota del Comune – la visibilità nelle ore serali e notturne risulterà diminuita. Il Comune ha contattato Enel, che sta effettuando le verifiche del caso e, nei prossimi giorni, riporterà la situazione alla normalità. In attesa che i tempi tecnici consentano di ripristinare l’illuminazione a pieno regime, l’Amministrazione comunale raccomanda anche a guidatori e pedoni di prestare particolare attenzione all’attraversamento della piazza (nella foto, sotto la neve nei giorni scorsi).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.