Una cena di pesce per festeggiare la “pesca sostenibile”
La organizza Cast con slow food Varese al ristorante Tana d'orso di Mustonate. Menù di pesce a chilometro zero
In occasione della conclusione del progetto Wavuvi, Cast ha organizzato un evento per festeggiare i risultati conseguiti. Dopo due brevi chiacchere sulla pesca artigianale e sostenibile, sarà servita una degustazione di piatti a base di pesce di lago. Il menu previsto, dal costo di 20 euro a persona, comprende esclusivamente preparazioni che rispettino i principi di Slow Fish e quelli che hanno guidato la realizzazione del progetto (lavarello in carpione, patè e polpette di sandra e lavarello, pasta al ragù di pesce e un bicchiere di vino).
L’evento, organizzato in collaborazione con Slow Food Varese, si terrà il 26 febbraio al ristorante Tana d’Orso di Mustonate (VA) a partire dalle ore 20:00.
Per informazioni e prenotazioni, da effettuare entro il 21 febbraio, è possibile consultare il sito www.cast-ong.org oppure contattare direttamente il Cast chiamando lo 0332-667082 o scrivendo una mail a info@cast-ong.org.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.