A Busto Arsizio il karate si fa donna
Da venerdì 8 marzo inizierà la 24esima edizione di "Karate donna", iniziativa che prevede corsi gratuiti per donne e bombine
Venerdì 8 marzo a Busto Arsizio prenderà il via la 24ma edizione di “Karate donna”. L’iniziativa prevede corsi gratuiti di karate e sicurezza aperti a tutte le donne. I corsi si svolgeranno il martedì e il giovedì dalle ore 18 in poi allescuole elementari di Sacconago in piazza Giovanni XXIII. Il mercoledì e il venerdì alle ore 18 si terranno invece le lezioni di karate per le bimbe a partire dai 4 anni mentre alle ore 19 avrà luogo la lezione di difesa personale, sede la palestra delle scuole in via Pieve di Cadore, 18. Promotore dell’iniziativa il Centro Studi di Karate di Busto Arsizio. Per maggiori informazioni potete consultare il sito www.cskbustoa.it o contattare il numero 338 7335061.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.