A Busto Arsizio il karate si fa donna

Da venerdì 8 marzo inizierà la 24esima edizione di "Karate donna", iniziativa che prevede corsi gratuiti per donne e bombine

Venerdì 8 marzo a Busto Arsizio prenderà il via la 24ma edizione di “Karate donna”. L’iniziativa prevede corsi gratuiti di karate e sicurezza aperti a tutte le donne. I corsi si svolgeranno il martedì e il giovedì dalle ore 18 in poi allescuole elementari di Sacconago in piazza Giovanni XXIII. Il mercoledì e il venerdì alle ore 18 si terranno invece le lezioni di karate per le bimbe a partire dai 4 anni mentre alle ore 19 avrà luogo la lezione di difesa personale, sede la palestra delle scuole in via Pieve di Cadore, 18. Promotore dell’iniziativa il Centro Studi di Karate di Busto Arsizio. Per maggiori informazioni potete consultare il sito www.cskbustoa.it o contattare il numero 338 7335061.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.