Al Melo si celebra la giornata della donna
Nel pomeriggio di venerdì 8 marzo incontro con la Consulta Pari Opportunità, spettacolo di danza, l'inaugurazione della mostra "Amazzoni" sulle donne che hanno combattuto il tumore al seno
Venerdì 8 marzo il Melo celebra la Giornata Internazionale della Donna con una giornata dedicata al mondo femminile: dalle 15.00 nella Sala Planet Soul dell’Università del Melo si inizia con un momento di piano bar con Anna Delli Ponti; alle ore 16.00 si passa all’incontro con il vicesindaco di Gallarate Angelo Senaldi e con Fiora Cappa, rappresentante della Consulta Pari Opportunità del Comune; alle ore 17.00, infine, è il momento dell’arte e della danza con lo spettacolo coreutico “Identità allo specchio”, a cura del Gruppo coreografico di Silvana Bazzi, e con l’inaugurazione della mostra fotografica "Amazzoni" di Marco Predazzi, dedicata all’identità ferita e ritrovata di donne guerriere che hanno combattuto la grande battaglia con il tumore più lesivo della femminilità, il tumore al seno, e che hanno trovato la forza e l’energia di rinascere e rifiorire. La mostra sarà aperta tutti i giorni dalle 16.00 alle 19.00 fino al 29 marzo. L’ingresso è libero e gratuito.
Per informazioni rivolgersi al numero 0331 708224.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.