Annullato lo spettacolo di Michelle Hunziker

A causa di una sospetta ernia discale la show girl ha annullato la tournèe e anche lo spettacolo dell'Apollonio, previsto per il 23 marzo, è stato annullato

La Ballandi Entertainment comunica che a causa di una sospetta ernia discale, la showgirl Michelle Hunziker è stata costretta ad interrompere la sua applauditissima tournée teatrale "Mi scappa da ridere" con la regia di Giampiero Solari, che avrebbe dovuto concludersi il 7 aprile al teatro Pro Loco di Borgosesia. A una settimana dalla diagnosi, si sperava che Michelle Hunziker potesse riprendere lo spettacolo, ma dopo ulteriori accertamenti, i medici hanno definitivamente deciso che Michelle Hunziker 
dovrà osservare un lungo periodo di riposo assoluto. Anche lo spettacolo di Varese, previsto per sabato 23 marzo, alle 21, è annullato nonostante i 900 biglietti già venduti. 
Per il pubblico già in possesso dei biglietti sarà possibile ottenere il rimborso nei punti vendita di acquisto ( se comprati in rete presso il gestore del sistema di emissione Ticketone ) entro il 23 aprile 2013.

Galleria fotografica

Michelle Hunziker fa ridere il Teatro 4 di 21

LO SPETTACOLO DELL’ANNO SCORSO 
E LE FOTO 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Michelle Hunziker fa ridere il Teatro 4 di 21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.