Annullato lo spettacolo di Michelle Hunziker
A causa di una sospetta ernia discale la show girl ha annullato la tournèe e anche lo spettacolo dell'Apollonio, previsto per il 23 marzo, è stato annullato
La Ballandi Entertainment comunica che a causa di una sospetta ernia discale, la showgirl Michelle Hunziker è stata costretta ad interrompere la sua applauditissima tournée teatrale "Mi scappa da ridere" con la regia di Giampiero Solari, che avrebbe dovuto concludersi il 7 aprile al teatro Pro Loco di Borgosesia. A una settimana dalla diagnosi, si sperava che Michelle Hunziker potesse riprendere lo spettacolo, ma dopo ulteriori accertamenti, i medici hanno definitivamente deciso che Michelle Hunziker
dovrà osservare un lungo periodo di riposo assoluto. Anche lo spettacolo di Varese, previsto per sabato 23 marzo, alle 21, è annullato nonostante i 900 biglietti già venduti.
Per il pubblico già in possesso dei biglietti sarà possibile ottenere il rimborso nei punti vendita di acquisto ( se comprati in rete presso il gestore del sistema di emissione Ticketone ) entro il 23 aprile 2013.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fuga dai carabinieri e schianto in rotonda a Varese: patente sospesa per un anno
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
GrandeFratello su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
Gianluca Tonellotto su L'ossessione dei treni da Varese a Milano
Gianluca Tonellotto su L'ossessione dei treni da Varese a Milano














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.