Festival del Talenti, coinvolte le scuole

Parte in questi giorni la campagna di promozione ufficiale del Festival dei Talenti, diretta a tutte le scuole di canto, danza, musica della Provincia di Varese

festival dei talentiParte in questi giorni la campagna di promozione ufficiale del Festival dei Talenti, il progetto di talent scout e di coaching che si svilupperà per tutto il 2013 sul territorio varesino, pensato come una vetrina unica che si svilupperà in diverse discipline: canto, musica, recitazione, danza, arti performative varie, con l’obiettivo di partecipare al concorso la cui fase finale si svolgerà nell’ambito dell’estate varesina.  In particolare lo staff organizzativo del Festival invierà lettere-invito a tutte le scuole di canto, danza, musica della Provincia di Varese, affinché coinvolgano i loro allievi.

Il coinvolgimento delle scuole rigiarda le fasi iniziali del conconcorso: passate poi le selezioni, le serate finali per le varie categorie si terranno ai giardini Estensi nell’ambito degli eventi Estate Varesina e che tutti i vincitori delle sezioni parteciperanno di diritto in dicembre al Galà del Festival dei Talenti preso il Teatro Apollonio di Varese, dove sarà decretato il vincitore assoluto dell’edizione 2013. Per l’iscrizione basta compilare il modulo on line sul sito www.festivaldeitalenti.it, dove è possibile consultare anche il regolamento e avere le informazioni necessarie.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.