Il meglio della musica del Twiggy per una sera al circolo Magnolia
I due locali si uniscono per una serata che vedrà protagonisti dal vivo alcuni dei migliori gruppi della scena indipendente italiana. L'appuntamento è per giovedì 7 marzo e ci sono anche due band varesine "Il Triangolo" e "The we the modern age"
Twiggy Night al Circolo Magnolia. I due locale si uniscono per una serata che vedrà protagonisti dal vivo alcuni dei migliori gruppi della scena indipendente italiana. Dopo le recenti vicissitudini che hanno colpito il locale varesino infatti, il Magnolia ha voluto mostrare la propria solidarietà e insieme hanno organizzato una serata di grande musica.
Chi ci sarà? I Calamari ovvero un Supergruppo formato da Dente, Enrico Gabrielli (Mariposa e Calibro 35), Gianluca De Rubertis (Il Genio), Federico Dragogna e Filippo Cecconi (entrambi nei Ministri) e alle prese con brani più o meno classici della tradizione italiana.
I Selton, quattro amici brasiliani tra i colori del sixties sound e la coralità della west coast americana e presentano il
nuovo disco “Saudade” (Ghost Records/distribuito Self), in uscita il prossimo 26 marzo in Italia e ad aprile in Brasile.
Gli Iori’s Eyes con le loro atmosfere malinconiche e trasognanti, con i loro timidi bisbigli elettrici con i pezzi del disco Double Soul. Non mancano i gruppi varesini: I We, The Modern Age! che annunciano l’uscita dell’album di esordio “Mirrors” e Il Triangolo (foto a lato= che tornano sul palco con i brani “Tutte Le Canzoni”.
Alla serata ci saranno poi There Will Be Blood, un gruppo con la passione per la musica blues del Mississippi e per le atmosfere polverose e aride del West America. Infine ci sarà Alessandro Grazian, il padovano che si è fatto conoscere con "Armi” ed è ricco di suggestioni rock.
7 marzo Twiggy Night al Circolo Magnolia di Segrate (MI)
ore 22:00, ingresso € 5 con tessera ARCI
Circolo Magnolia
Circonvallazione Idroscalo, 41
20090 Segrate (MI)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.