“Il prigioniero della II Strada” al Nuovo
Il Teatro di Madonna in Campagna ospita l'ultima replica dello spettacolo del 1971 prodotto da Alta Tensione di Varano Borghi e Quarta Parete di Biandronno
Dopo una lunga tournèe italiana e riconoscimenti chiude la stagione al Teatro Nuovo di Madonna in Campagna a Gallarate lo spettacolo "Il prigioniero della II Strada": l’appuntamento è sabato 16 marzo alle 21.
La disoccupazione non è mai stata così attuale: il testo scritto oltreoceano nel 1971 è diventato di una attualità sconcertante. Lo spettacolo è un lavoro a quattro mani di Alta Tensione di Varano Borghi e Quarta Parete di Biandronno.
Ingresso 13,00 Euro
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.