Pasqua asciutta, Pasquetta con l’ombrello?

La neve è tornata al Campo dei Fiori giovedì 28 marzo, imbiancando le cime degli alberi e la cupola dell’Osservatorio Astronomico G. V. Schiaparelli. Lunedì il tempo potrebbe resistere fino a sera

Previsioni meteo così e così quelle per il week-end pasquale alle porte. Secondo gli esperti meteorologi del Centro Geofisico Prealpino, venerdì 29 marzo il cielo sarà nuvoloso al mattino, poi molto nuvoloso o coperto, con deboli piogge nel pomeriggio e in serata e neve in montagna. Neve che è caduta anche giovedì 28 marzo a quote elevate, imbiancando le cime degli alberi e la cupola dell’Osservatorio Astronomico G. V. Schiaparelli (nella foto, un’immagine della webcam del Campo dei Fiori). Sabato 30 marzo il clima sarà asciutto, con cielo nuvoloso e addirittura qualche schiarita soleggiata. A Pasqua sarà in parte soleggiato, con passaggi nuvolosi estesi e clima asciutto, mentre a Pasquetta ci saranno più nuvole, ma probabilmente sarà ancora asciutto fino a sera, quando arriveranno deboli piogge.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore