Urta una donna di 66 anni e finisce contro un muro
Una ragazza di 20 anni non è riuscita a evitare la signora in via Pellico, vicino al mercato. Tutte e due sono state portate all'ospedale e non si trovano in pericolo di vita
Investita una donna di 66 anni a Tradate. Complice anche il traffico intenso in città, dovuto allo spostamento in centro del mercato per l’arrivo delle giostre di Pasqua nella tradizionale piazza, l’incidente si è verificato in via Pellico, intorno alle 11 di giovedì mattina.
Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della polzia locale e i soccorsi del 118. Gli agenti, oltre a regolare il traffico, hanno effettuato i rilievi di rito per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Stando a una prima ricostruzione dei fatti pare che una Kia Picanto guidata da una ragazza di circa 20 anni e proveniente dal piazzale della Posta, si stesse immettendo in via Pellico dove ha urtato la signora di 66 anni. Per evitare il peggio, la ragazza è finita anche contro il muro facendo esplodere gli arbag dell’auto. Con lei anche un altro passeggero rimasto ferito nell’impatto.
La 66enne, la 20enne e il passeggero della Picanto sono stati soccorsi dai sanitari del 118 che poi li hanno portati all’ospedale Galmarini. Nessuno si trova in pericolo di vita, tanto lo spavento e diverse le contusioni riportate da tutti. Il traffico è tornato alla normalità nel giro di un’ora.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.