Fontana, 27 interviste in un giorno: é record

Il pagamento lampo a una ditta grazie al decreto sblocca-debiti ha costretto il primo cittadino agli straordinari mediatici

Il sindaco di Varese Attilio Fontana ha stabilito ieri un curioso record: ha rilasciato 27 interviste a giornali, televisioni, radio, siti internet, locali, regionali e nazionali. Motivo di tanto interesse, l’assegno di 12.448 euro staccato alla ditta Ronzoni di Seveso, ovvero il primo, simbolico, ma anche concreto, pagamento, effettuato per dare corso alla legge sblocca-debiti.

Per il primo cittadino di Varese si tratta, probabilmente, del momento di maggiore disponibilità mediatica, da quando è stato eletto. Il sindaco ha ricordato che il Comune di Varese cercherà di pagare tutti i debiti nei confronti delle ditte che hanno pendenze con la pubblica amministrazione. Il suo annuncio, in anteprima, che avrebbe saldato subito il conto a una ditta, ha scatenato un interesse  senza precedenti. Questa mattina il sindaco é riuscito anche a rilasciare un’intervista alle 7 alla Rai: gli straordinari coi giornalisti non sono finiti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.