Le lacrime di Bossi per l’eroe ucciso dai nazisti

Durante la cerimonia in comune a Varese il politico si è commosso

Un ritratto di una umanità struggente. Seduto in prima fila, al comune di Varese, il leader leghista Umberto Bossi si è commosso fino alle lacrime, ascoltando la storia di Calogero Marrone, l’ex capo dell’ufficio anagrafe del comune di Varese, nonno di sua moglie, Manuela Marrone. Il senatùr, davanti ai giornalisti, è apparso molto toccato. Un aspetto della sensibilità del politico che, per tanti anni, era apparsa nascosta dalla lotta politica, e che ce lo restituisce più umano che mai.  

Galleria fotografica

Le lacrime di Bossi per l’eroe ucciso dai nazisti 4 di 7
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Aprile 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le lacrime di Bossi per l’eroe ucciso dai nazisti 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.