Rasa in jazz: una serata per l’associazione Apeiron
L'appuntamento è per sabato 6 aprile, alle 21, all'oratorio parrocchiale. Sul palco Patrick David Robertson al pianoforte, Achille Giglio al contrabbasso, Sebastiano Sempio alla batteria
Appuntamento con “Rasa in Jazz – Concerto per Apeiron” che vedrà in scena “Ariel Jazz Trio”. L’appuntamento è per il 6 aprile, alle 21, alla Rasa di Varese (Oratorio Parrocchiale) e vedrà in scena Patrick David Robertson al pianoforte, Achille Giglio al contrabbasso, Sebastiano Sempio alla batteria, in una performance il cui repertorio spazierà tra i grandi maestri jazz del ’900 rivisitati in chiave attuale. La serata è organizzata in favore dell’Associazione Apeiron.
Apeiron è un’associazione di volontariato Onlus, non lucrativa e di utilità sociale, che sostiene il Progetto Casa Nepal. Casa Nepal è una casa di accoglienza temporanea che rivolge i propri sforzi principalmente alle donne Nepalesi vittime di violenza, sfruttamento e discriminazione, per donare loro, attraverso progetti di istruzione, formazione professionale e micro-impresa, quell’indipendenza e dignità che permette loro di diventare dei veri e propri catalizzatori di cambiamento sociale e famigliare per se stesse e i propri bambini.
Ingresso: offerta libera
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.