Smart cities, le città sostenibili del futuro

Giovedì alla Feltrinelli incontro con Andrea Poggio, che presenta il suo libro sulle città del futuro, basate su stili di vita sostenibili, qualità degli spazi, green economy

Le città sostenibili del futuro raccontate da tre cittadini qualunque, una studentessa, un impiegato e una professionista. È la via scelta da Andrea Poggio di Legambiente nel suo libro "Le città sostenibili", che sarà presentato alla Feltrinelli di Corso Moro, giovedì 4 aprile alle 18. L’incontro con l’autore sarà presentato da Matteo Inzaghi e introdotto da Dino De Simone: una riflessione sulle smart cities, fondate su stili di vita sostenibili, sulla qualità degli spazi, sul lavoro verde. Città che stanno già nascendo, ma che hanno bisogno dell’azione combinata dei singoli individui e dei progetti sociali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.