Cena di sostegno a Emergency
Al Quarto Stato cena siciliana a sostegno del progetto Italia dell'associazione che consiste nel curare gli stranieri e gli italiani
Il 23 maggio, dalle ore 20, presso il "Quarto Stato" di Cardano al Campo (via Vittorio Veneto, 1) il gruppo Emergency di Busto Arsizio organizzerà una cena siciliana in sostegno del progetto Italia di Emergency. Durante la serata sarà proiettato il video di Emergency “Life in Italy is Ok” che racconta la vita dei migranti e degli italiani che sono costretti a rivolgersi nei poliambulatori di Emergency per ottenere le cure di cui hanno bisogno. Il costo della cena è di 10 euro e parte del ricavato verrà devoluto a Emergency per il sostegno del progetto Italia (http://www.emergency.it/italia/index.html). La prenotazione della cena è vivamente consigliata e si può fare presso il Quarto Stato o al numero 349 4506893.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.