Rami sui binari. Ritardi sulle linee Trenord
Alcune corse hanno subito variazioni e cancellazioni. Gli operatori RFI stanno lavorando per rimuovere il materiale dai binari
Ritardi sono stati segnalati nella mattinata di oggi, sulle linee Trenord. A causa della presenza di rami sulla sede ferroviaria, la circolazione della direttrice è stata sospesa tra le stazioni di Gallarate e Varese. Alcuni treni hanno subito perciò variazioni di percorso e cancellazioni. Attualmente gli operatori RFI stanno lavorando per rimuovere il materiale dai binari e permettere alla circolazione di tornare regolare.
Gli aggiornamenti degli utenti su Twitter, in tempo reale:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"
Bruno Paolillo su Come cambia la viabilità tra Biumo e viale Belforte a Varese
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.