Aladin per solidarietà
Lo spettacolo è organizzato da Sesto 76 Lisanza. Appuntamento sabato 8 giugno alle ore 21
Sesto 76 Lisanza organizza per sabato 8 giugno alle ore 21 al Palamico di Castelletto Sopra Ticino, il tradizionale spettacolo di fine anno della sezione Ginnastica Artistica ispirato al Musical “ALADIN”. In scena si esibiranno più di 220 atleti dai 4 ai 23 anni insieme ad un gruppo di “coraggiose mamme”. Questo bellissimo evento unitamente a tutti i costumi e le scenografie viene realizzato grazie al fondamentale aiuto di tanti fantastiche persone, genitori e nonni che ci offrono il loro sostegno .
Anche quest’anno lo spettacolo viene organizzato in collaborazione con il KIWANIS –UNICEF a sostegno del progetto benefico ELIMINATE per sconfiggere il tetano neonatale nel mondo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"
Bruno Paolillo su Come cambia la viabilità tra Biumo e viale Belforte a Varese
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.