Investito pedone in Via Sacco

E' successo nel pomeriggio di sabato 1 giugno davanti a Palazzo Estense. Coinvolta una donna di 31 anni portata in Pronto Soccorso con contusioni multiple

Investito pedone in Via Sacco. E’ successo nel tardo pomeriggio di sabato 1 giugno davanti a Palazzo Estense. Coinvolta una donna di 31 anni portata in Pronto Soccorso dell’Ospedale del Circolo con contusioni multiple. Traffico in tilt nella centralissima via in un’ora di traffico intenso. Sul posto la Polizia Locale e il 118. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.